StartUp MeetUp 16

#FoodTech: cibo, ristorazione, #innovazione, vocazione dei centri storici

Giunge al sedicesimo appuntamento il format Startup meetup; il momento pensato per far incontrare cittadini, imprenditori e startupper e per riflettere sulla ricostruzione economica e sociale dell’Aquila.

Si parlerà di vocazione dei centri storici, di ristorazione, street food ma anche delle nuove startup che si occupano di cibo e alimentazione: tra queste fiat food lanciata da Riccardo Cicerone e Daniele Proietti di Strange Office.

Ospite d’onore della serata Raffaele Venditti volto televisivo (La prova del cuoco, La rubrica nostrana) e autore del volume “Porchetta: regina della strada” (Ultra).

Con lui Marco Fanfani, Roberto De Viti, Francesco Bignotti, Agostino Del Re, Daniele Di Fabio, Antonio Pensa e Salvatore Santangelo.

L’iniziativa è organizzata da L’Aquila che Rinasce nel calendario di Onda d’innovazione 2017 con il contributo della Fondazione Carispaq.

Seguirà una degustazione di prodotti tipici, tra cui la porchetta campione d’Italia della Venditti food e i vini della cantina di Nicola Splendiani.

L’appuntamento è per giovedì 21 dicembre – presso il Palazzetto dei Nobili a partire dalle 18 e 30.